Stanca della solita forfora? Prova con una cipolla. Il risultato ti sorprenderà!

La forfora è uno dei nemici più insidiosi della cute e, ovviamente dei capelli. Scopri come debellarla con l’aiuto di una cipolla.

Chi ha avuto a che fare almeno una volta con la forfora, sa bene come si tratti di un problema insidioso, fastidioso e spesso difficile da debellare. Oltre a provocare prurito e a volte persino bruciore, la forfora è anche un problema estetico che, sopratutto durante la bella stagione, tende a farsi più evidente creando una certa fonte di disagio.

cipolla contro forfora (chedonna.it)

Per fortuna ci sono diversi metodi per sbarazzarsene o limitarla in modo importante ed oggi ve ne sveleremo uno davvero in grado di fare la differenza. Dopo aver visto quali sono le regole per diminuire la forfora, ecco quindi un rimedio che unito alle stesse renderà la tua vita molto più semplice.

Forfora insistente? Ecco il rimedio che ti aiuterà a sconfiggerla

Tra i rimedi naturali che possono donare un certo sollievo dal problema della forfora c’è la cipolla. Un ingrediente che praticamente tutte abbiamo in casa e che si rivela anche un ottimo alleato per il benessere della cute. La cipolla ha infatti proprietà antibatteriche e antimicotiche molto spiccate. Se riesci a soprassedere sul suo odore (solitamente poco gradito) potresti quindi usarla…