“Sta con un noto collega”, lei interviene

La reazione di Alessandra Amoroso all’indiscrezione sulla sua vita sentimentale iniziata a circolare sul web un paio di giorni fa.

Come tutti i suoi progetti professionali, anche la vita privata di Alessandra Amoroso suscita sempre molta curiosità da parte dei fan. Proprio per questo, i suoi follower sono parecchio attenti a eventuali indizi su una possibile svolta sentimentale della cantante.

Alessandra Amoroso voci presunto fidanzato (Credits: Instagram)

La 36enne pugliese, che ci ha conquistati anni fa ad Amici, sembrerebbe attualmente single dopo la rottura con l’ex compagno Stefano Settepani di circa dieci anni più grande di lei. Il primo incontro tra loro avvenne nel 2015 proprio ad Amici, di cui lui era uno dei produttori esecutivi.

Domenica 18 settembre, però, sui social ha iniziato a circolare un’indiscrezione abbastanza sorprendente: secondo alcuni utenti del web, la Amoroso sarebbe fidanzata da tempo con un famoso collega! Nel 2020, lui aveva parlato dell’artista salentina durante un’intervista a Radio Zeta: “Ale è una matta, ci vogliamo bene”, aveva detto.

L’altro ieri, come dicevamo, molti utenti del web hanno iniziato a postare foto e video che riguardano entrambi. E’ stato notato che ciascuno ha assistito ai concerti dell’altro, poi sono…