Squid Game diventa realtà, arriva la prima versione dal vivo: dove si gioca

News

Il mondo è impazzito per la serie tv Netflix e adesso ci sarà la possibilità di giocare di persona, ma senza rischiare la vita

Squid Game diventa realtà, è tutto vero! Mentre il mondo continua a rimanere intrappolato nel mondo della nuova serie tv Netflix, destinata a diventare un nuovo enorme successo come La Casa di Carta, c’è chi ha pensato di farlo diventare realtà. Bisogna ammetterlo, chi guardando la serie non ha pensato di voler partecipare ai giochi? Ovviamente senza mettere in gioco la propria vita, ma solo per il piacere di superare le sfide di FrontMan. Che sia chiaro, nella versione dal vivo di Squid Game non ci saranno morti: i giocatori non rischieranno la vita, in nessun modo. Quando si viene eliminati si intende un’eliminazione solo dal gioco, come pensavano i protagonisti della serie tv davanti all’enorme bambola di Un, due, tre, stella.

Il primo eliminato di Squid Game ha rivelato a tutti gli altri che in quei giochi essere eliminati corrispondeva a perdere la vita. Ci sono stati – attenzione: spoiler – 454 morti: si sono salvati solo 456, il vincitore, e il giocatore 001, l’anziano, che si è rivelato nel finale essere a capo di tutto. Ma come e dove ci sarà il primo Squid Game reale?…