Squid Game, 45,6 miliardi di won in Euro quanti sono?

I 45,6 miliardi di won dello Squid Game quanti sono in Euro? Non accenna a scemare la Squid Game-mania. La serie coreana disponibile dal 17 settembre su Netflix domina le classifiche dello streamer in più di 90 Paesi, attestandosi come il titolo più popolare della piattaforma. Di questo passo, come ha rivelato il Co-CEO di Netflix Ted Sarandos, Squid Game potrebbe diventare nelle prossime settimane la serie originale più vista nella storia del servizio streaming, battendo corazzate come Bridgerton, The Witcher, Stranger Things e Lupin.

Un successo inarrestabile per la serie diretta da Hwang Dong-hyuk, il quale si è detto non ancora pronto ad immaginare una seconda stagione di Squid Game. Di cosa parla la serie? La premessa distopica è piuttosto semplice: 456 concorrenti disperati gareggiano gli uni contro gli altri in vari giochi per bambini nel tentativo di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won che potrebbe trasformare la loro triste esistenza.

Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come…