Squid Game 2 a rischio? Parla Lee Jung-jae, svelato il suo cachet stellare

Televisione

Incerto il futuro della serie tv più vista di sempre su Netflix

In poche settimane Squid Game è diventato un vero e proprio fenomeno pop. In pochi giorni la serie coreana è diventata la più vista su Netflix, battendo Bridgerton che deteneva il record fino a qualche mese fa. Il futuro del telefilm è però assai incerto: al momento una seconda stagione non è ancora certa nonostante il finale aperto dell’ultimo episodio. L’autore della storia, Hwang Dong-hyuk, ha ammesso di aver impiegato oltre dieci anni per scrivere la sceneggiatura e molto probabilmente servirà parecchio tempo  per creare nuove puntate all’altezza delle prime.

L’attore protagonista Lee Jung-jae ha rilasciato un’interessante intervista a Entertainment Weekly spiegando di non sapere ancora nulla del futuro di Squid Game, che l’ha reso una star in tutto il mondo, e del suo personaggio Seong Gi-hun. Il 49 ha rivelato:

“Al momento non so nulla sui risvolti della storia o su come cambieranno i personaggi o se ne saranno aggiunti altri. Non so se il ruolo di Gi-hun rimarrà da protagonista o sarà marginale. Ma qualsiasi cosa sarà, certo che dirò di sì”

Lee Jung-jae si è detto inoltre pronto a lavorare pure fuori dalla Corea del…