spuntano i nomi dei primi 4 concorrenti

Isola dei Famosi

Il reality show è stato confermato da Mediaset per il prossimo anno

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 tra marzo e aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Confermata alla guida del programma Ilary Blasi, che ha raccolto lo scorso anno il testimone di Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice sarà affiancata per il secondo anno consecutivo da Massimiliano Rosolino, che tornerà come inviato nonostante le critiche che hanno accompagnato il suo percorso.

In queste settimane sono iniziati i provini per i nuovi naufraghi e sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni. Stando a quanto spifferato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, ci sarebbero stati dei contatti tra la produzione dell’Isola dei Famosi e Olga Plachina, atleta russa conosciuta ai più per il suo matrimonio con Aldo Montano.

Il settimanale Oggi ha invece assicurato che in Honduras vedremo Luigi Oliva, napoletano attivo nel settore luxury automobilistico, noto agli esperti di gossip per via della sua relazione, oggi conclusa, con Pamela Prati. La rivista Vero fa altri due nomi: quelli di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi. 

Pare che le trattative tra la compagna e la…