spunta la foto del passato, incredibile

Giusy Ferreri com’era anni fa: spunta la foto del passato, eccola ai tempi di X-Factor. 

Oggi Giusy Ferreri è famosa e amata dal grande pubblico. Da quando ha esordito nel mondo della musica non ha fatto altro che conquistare tutti. Questo, molti lo sapranno, non è il suo nome di nascita, ma all’anagrafe si chiama Giuseppina Gaetana Ferreri. I primi passi ha cominciato a muoverli molti anni fa, quando era solo una bambina. Infatti partecipò a concorsi canori e soltanto negli anni ha rafforzato il suo impegno nel campo.

Giusy Ferreri, foto (credits: instagram) sologossip

Sapete come tutto ha avuto inizio? Prima ha cominciato come solista e in seguito è stata accompagnata da due gruppi musicali. Sembrerebbe che prima ancora del grande debutto, lavorava come commessa. Da quando poi la sua presenza musicale si è fatta sentire, l’abbiamo vista più volte al Festival di Sanremo. Proprio l’anno scorso, nel 2022, ha partecipato alla famosissima Kermesse con il brano Miele: canzone che i telespettatori hanno da subito amato.

Chi la segue da anni e continua a farlo sa sicuramente che il punto che ha segnato quell’esordio importante nella musica è arrivato quando ha partecipato ad X-Factor. Nel 2008 infatti è stata tra le concorrenti del talent show tanto da classificarsi…