spunta la figlia segreta di Carlo e Lady Diana

Lady Diana e il Principe Carlo: spunta fuori la figlia segreta dei reali inglesi. Ecco tutto quello che sappiamo su questa misteriosa vicenda.

Lady Diana e il Principe Carlo-Lettoquotidiano.it

Terremoto a Buckingham Palace: spunta a sorpresa una nuova erede, la figlia segreta di Lady Diana e del Principe Carlo.

Lady Diana, storia della principessa triste

Diana Frances Spencer, conosciuta in tutto il mondo come Lady D, è stata la moglie di Carlo d’Inghilterra e Principessa del Galles. Nota come la principessa triste per le sofferenze patite in un matrimonio che l’ha resa infelice, ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni dalla sua drammatica morte, viene ricordata per la sua bontà e la sua generosità d’animo.

Dal suo matrimonio con il Principe d’Inghilterra sono nati due figli, William, che è venuto al mondo il 21 giugno 1982 e Henry, nato due anni dopo, il 15 settembre 1984. Lady Diana ha cercato di tenere i suoi figli lontano dall’attenzione mediatica, desiderosa di offrire loro una vita il più normale possibile.

Lady Diana con i principi Henry e William
Lady Diana con i principini Henry e William

In tante occasioni la Principessa è stata paparazzata in compagnia dei principini mentre pranzavano in un fast food comune o mentre erano in giro per il centro di Londra a fare shopping senza le guardie…