spunta il nome della grande esclusa, niente da fare per lei!

A pochi passi dalle nozze, l’amatissima ex gieffina rivela chi dei suoi colleghi vipponi è invitato: spunta il nome della grande esclusa, ecco chi è.

Da qualche ora è iniziata la nuovissima edizione del GF Vip, tra nomi più e meno noti pronti a riservare tante sorprese. Di sicuro anche quest’anno Alfonso Signorini ha confezionato un pacchetto praticamente perfetto, fatto di personaggi carichi di storie e personalità uniche. La scorsa stagione, però, non è stata sicuramente da meno.


Screenshot Video Mediaset

Nel cast del GF Vip 6 si sono alternati vipponi che hanno lasciato il segno nel cuore degli italiani e che continuano a seguire le loro vicende attraverso i social. Come non ricordare Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, le sorelle Selassié o Alex Belli. Uno dei nomi di punta è stato sicuramente quello di Francesca Cipriani. Con la sua colorata esuberanza, la biondissima e super maggiorata gieffina ha regalato piccole perle che rimarranno alla storia del reality.

Indimenticabili i suoi sfoghi di tristezza dovuti alla mancanza del fidanzato Alessandro Rossi, come anche le urla estasiate quando le è stata data la possibilità di incontrarlo. Poi, il momento più bello è arrivato proprio sotto gli occhi delle telecamere. Mentre le donne…