spunta il follow a un’ex corteggiatrice

Uomini e Donne

Dopo Matteo e Noemi, ora si parla di rottura anche per l’altra coppia della stagione in corso del Trono Classico: i gossip

Joele e Ilaria in crisi dopo Uomini e Donne? La coppia è stata investita dal gossip in queste ore ed è saltato fuori anche un gesto social dell’ex tronista verso un’ex corteggiatrice. Non sua, e neanche della sua stagione di Uomini e Donne. A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, che nelle scorse ore ha parlato di quasi rottura tra Joele e Ilaria. In realtà, come sempre, lei riporta segnalazioni e indiscrezioni che le arrivano sui social. Insomma fa solo da portavoce per chi dice di essere bene informato sui fatti, oppure avvista uno o due personaggi in giro. Per questo, come spesso sottolinea anche la stessa Deianira, quando non ci sono prove è sempre meglio prendere queste segnalazioni con le pinze.

In tutto questo alcuni fan hanno notato che Joele ha iniziato a seguire un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Carolina Ronca, la non scelta di Giacomo Czerny che è felicemente fidanzato con Martina Grado da mesi. Come già anticipato in apertura, il follow di Joele è arrivato sul profilo di una ragazza che non ha incrociato nel programma e avrebbe anche messo…