spunta il commento di Elettra Lamborghini

Colpo di scena in diretta al GF Vip per Ginevra Lamborghini: sua sorella Elettra interviene sui social e fa una rivelazione.

Sebbene quella di ieri 26 settembre sia stata appena la terza puntata della nuova edizione del GF Vip in corso, i momenti di tensione sono stati diversi, a cominciare dal confronto tra Soraya, fidanzata di Luca Salatino, ed Elenoire Ferruzzi in merito ai recenti scontri tra i due concorrenti. Una discussione nella quale sono stati inevitabilmente trascinati altri Vipponi, prima fra tutti Sara Manfuso.

Ginevra Elettra Lamborghini colpo di scena (Credits: Instagram)

Tra i gieffini che stanno catalizzando l’attenzione in questi primi giorni c’è poi Ginevra Lamborghini, sorella della famosissima Elettra che tutti conosciamo. Le due sono ai ferri corti da ben tre anni tanto che la concorrente non sarebbe stata invitata al matrimonio della cantante avvenuto nel 2020.

L’argomento è stato uno dei più gettonati in tutte e tre le puntate andate in onda finora, ma riguardo alle cause che hanno portato ad una situazione del genere tra le due ereditiere non è emerso granché. Ginevra, che più volte ha pianto per questa situazione anche durante alcuni confessionali, sostiene di non conoscere il vero motivo per il quale sua sorella ha alzato un muro nei suoi…