Spopola la dieta senza cibi bianchi: Meno 5 kg in una settimana e purifichi il corpo. Ecco come farla

Eliminare tutti i cibi bianchi per poter dimagrire e avere un effetto detox? Si può e senza avere problemi legati a carenze alimentari e mancanza di nutrienti. E’ la “No White Diet”, una dieta che,  senza cibi bianchi, elimina gli alimenti di questo colore, per dimagrire e depurare l’organismo, facendo dunque bene all’equilibrio e al benessere totale del corpo.

Non è difficile da seguire, è una dieta ricca di diversi cibi e permette di fare sostituzioni con i cibi da evitare in modo salutare e gustoso. Vi spieghiamo di seguito come funziona e quali sono i cibi da evitare e sostituire efficacemente.

 

LEGGI ANCHE—> Spopola la dieta Plank: Perdi 9 chili in 14 giorni e non li riprendi per 3 anni: “Modifica il metabolismo per sempre”

Innanzitutto in questa dieta vanno eliminate le farine raffinate. Si tratta di una prodotto trasformato dall’industria ed è per questo che, sostituendolo, si potranno trarre benefici legati al detox dell’organismo. Con cosa la sostituisco? Con la farina integrale. Scegliamo pane e pasta integrale, invece che pane bianco e pasta “normale”, eviteremo quindi di assumere farina bianca eccessivamente raffinata ma assicureremo un apporto enorme di proteine e fibre, che spesso si perdono durante la lavorazione…