spoiler della lista di concorrenti in gara

La lista dei cantanti in gara per la nuova edizione del Festival di Sanremo è una delle notizie più attese dell’anno. Continuano gli spoiler e le defezioni in attesa dell’annuncio ufficiale ad inizio dicembre.


Rieccoci con un nuovo toto-nomi dei concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. La kermesse musicale si terrà dal 7 all’11 Febbraio 2023 alla guida per la terza volta del direttore artistico dei record, Amadeus. Orfano di Fiorello, Amadeus sta puntando su grandi nomi e grandi ospiti per portare il festival a mantenere gli standard di ascolti delle precedenti edizioni. Un compito arduo ma che il fermento e le voci sui cantanti, alimentano la curiosità dei telespettatori. Intanto possiamo confermare la presenza di Gianni Morandi e di Chiara Ferragni mentre possiamo dire chi sicuramente non ci sarà.


Leggi anche: Sanremo 2023, colpaccio di Amadeus, tra i Big in gara Spunta un Nome Bomba


Non avremo l’onore di sentire Tiziano Ferro, che ha dichiarato di aver sentito l’ansia già da ospite nel 2021. Sempre per il fattore ansia da prestazione paralizzante di cui soffre, nemmeno il rapper Fedez parteciperà nuovamente sul palco dell’Ariston. Altro ‘no’ è il ritorno sulle scene televisive anche per una sera, di Natalia Estrada, famosa…