splendido annuncio nel mondo del calcio



I due calciatori giocano nella stessa squadra e adesso si sono innamorati: splendido annuncio nel mondo del calcio, ecco chi sono

Il mondo del pallone scosso – in senso positivo – da un annuncio bellissimo. Giocano nella stessa squadra, ma tra di loro è sbocciato l’amore. Hanno annunciato la relazione attraverso i social, pubblicando un bacio tra le stories di Instagram.

LEGGI ANCHE: Il calciatore della Serie A è diventato papà: gioia immensa

Splendido annuncio nel mondo del calcio: si sono fidanzati (Fonte: Pixabay)

Splendido annuncio nel mondo del calcio

I due calciatori hanno deciso di far emozionare i tifosi, annunciando a sorpresa la loro storia d’amore. Probabilmente si frequentavano già da un po’ di tempo, ma solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto. I due hanno ufficializzato la propria storia d’amore pubblicando la foto di un bacio tra le stories di Instagram.

Lo scatto ovviamente ha fatto impazzire i loro sostenitori. Nessuno immaginava che tra di loro ci fosse del tenero. I due infatti appartengono alla stessa squadra e nemmeno i tifosi se n’erano mai accorti. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Allora continuate a leggere l’articolo e ve lo sveleremo.

LEGGI ANCHE: Il calciatore diventerà…