Splendida prima come adesso, ma l’avete riconosciuta? Non è affatto cambiata



In questa foto è giovanissima, ma seppure siano passati anni continua ad essere splendida prima come adesso: l’avete riconosciuta? È proprio lei!

Uno scatto davvero minimal, non c’è che dire, ma che ugualmente ha scatenato la reazione del popolo web. Nel giorno del suo quarantanovesimo compleanno, l’amatissima conduttrice ha condiviso uno scatto di sé di quando era soltanto una ragazzina. Sia chiaro: non sappiamo quanti anni abbia in questa foto e né quanti ne siano passati. Una cosa, però, è certa: è splendida prima come adesso!

Splendida prima come adesso: l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Era il 2000 e partecipava a Miss Italia: l’avete riconosciuta? La sua bellezza è identica a quella del passato: che schianto!

Sui loro rispettivi canali social, le nostre celebrità sono solite condividere ogni cosa con il suo loro amatissimo pubblico. Non soltanto, spesso e volentieri, si dilettano a condividere scatti che li ritraggono nel presente e nella loro realtà quotidiana e lavorativa, ma sono anche abituati a ‘ripescare’ foto del passato. E renderle note. È proprio questo, quindi, che è successo ad un’amatissima conduttrice televisiva nel giorno del suo compleanno. Ma di chi stiamo parlando…