splendida e sensuale in montagna

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, al caldo della sua amata Sicilia, la bella Diletta Leotta è scappata in montagna per la tradizionale settimana bianca. Da sempre grande appassionata di sport, non si è lasciata sfuggire l’occasione per sciare un po’, per pattinare sul ghiaccio e persino per una bella pedalata sulla neve. E anche in questo frangente ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità – sì, addirittura indossando una semplice tuta da sci.

Diletta Leotta, la vacanza in montagna

“Ultimo giorno” – ha scritto la Leotta sul suo profilo Instagram, condividendo alcune foto della sua splendida vacanza sulla neve. Ormai è di ritorno a casa, diretta a Torino per condurre da bordo campo una nuova partita di Serie A, ma nella mente è ancora fresco il ricordo delle lunghe giornate in montagna, trascorse in compagnia dei suoi più cari amici. Diletta ha scelto il fantastico panorama di St. Moritz per la sua settimana bianca, il luogo ideale per chi ama le piste da sci e qualsiasi altro sport invernale.

La bella conduttrice sportiva ne ha approfittato per regalarci una splendida lezione di stile: si può essere sensuali anche indossando una tuta da sci, e lei…