Sophie sotto tiro, arrivano le frecciate

Uomini e Donne

La Codegoni non è mai stata nominata, eppure qualche riferimento non può non essere collegato a lei in queste nuove interviste uscite con il Magazine del programma di Maria De Filippi

Nessuno fa il suo nome, ma per Sophie Codegoni arriva qualche frecciata con il ritorno di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. A sorpresa, il programma ha dato la possibilità all’ex corteggiatore di rimettersi in gioco, questa volta nel ruolo di tronista. In una nuova intervista sul Magazine del programma, Matteo si svela in questa sua nuova posizione. E la stessa redazione del settimanale, nel presentarlo, fa presente alcuni dettagli che non sono di certo passati inosservati agli occhi attenti del pubblico.

Nella Casa del GF Vip 6, Sophie non ha risparmiato Matteo. Quest’ultimo avrebbe potuto approfittare della situazione per finire di nuovo sotto le telecamere, in prima serata. Eppure ha scelto di rispettare prima di se stesso, lasciando al pubblico libero di farsi una propria idea. E la maggior parte dei telespettatori sembra non aver creduto minimamente alla versione esposta dalla Codegoni. Prima di procedere con le domande, la redazione del Magazine ci tiene a spendere due parole carine per Ranieri.

“Anche di fronte alle…