Sophie e Basciano hanno fatto il grande passo. Il Web è senza parole

Scandalo al GF Vip: Sophie e Basciano perdono ogni inibizione e si lasciano andare ad una inattesa intimità. Ecco cosa ha dichiarato a questo proposito un altro gieffino.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – LettoQuotidiano.it

Sophie e Basciano, finalmente è successo. Ecco cosa è accaduto tra i due sotto le coperte. Il web è senza parole.

Sophie e Basciano più intimi che mai

Ormai si possono definire quasi una coppia, Sophie e Alessandro. Diciamo quasi perché anche se i due si piacciono e si sono concessi l’esclusiva, almeno per il momento, nessuno di loro ha però ancora pronunciato la parola amore.

Eppure le premesse per mettere in piedi una meravigliosa storia d’amore ci sono tutte: gelosia, effusioni, passione sfrenata, baci intensi e ora anche momenti di intimità.

Ebbene sì, i due gieffini hanno finalmente fatto questo ulteriore passo in avanti. Tutto è successo nella notte, mentre gli altri concorrenti dormivano tranquillamente. Sophie racconta cosa è accaduto sotto le coperte.

La confessione della Codegoni sbalordisce

Sophie Codegoni lascia tutti a bocca aperta. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver dato un palo clamoroso a Gianmaria Antinolfi col quale sembrava ci fossero tutte le premesse per costruire una bella relazione, ha perso la testa per la…