Sophie Codegoni, silenzio rotto sul costume gate: veleni su Soleil

News

La ex gieffina ha parlato in modo chiaro della diatriba che l’ha vista scontrarsi con la modella italo-statunitense

In occasione dell’ultima puntata del format Casa Chi caricato questo pomeriggio su Instagram, Sophie Codegoni ha finalmente avuto l’occasione di fare un po’ di chiarezza sul tanto chiacchierato costume gate dei giorni scorsi che l’ha vista scontrarsi a distanza con Soleil Sorge. L’intervista (che in realtà era incentrata su Sonia Bruganelli, in collegamento) organizzata con i due giornalisti Azzurra della Penna e Valerio Palmieri è quindi iniziata proprio con n chiarimento da parte della futura moglie di Alessandro Basciano, che come Soleil ha lanciato una sua personale linea di prodotti per il mare.

Sophie Codegoni, chiamata in causa nel merito della questione che si è scatenata su Instagram qualche giorno fa, ha quindi potuto dire la sua, rompendo il silenzio una volta per tutte dichiarando:

“Io devo dire che non si finisce mai di imparare, perché io sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non sapevo che avesse inventato Soleil. Però magari ti consiglio i suoi, magari sono più carini non lo so!”

A questo punto, Sophie Codegoni si è sentita in dovere di difendersi rispetto…