SOPHIE CODEGONI “SARÒ LA NUOVA BONAS DI AVANTI UN ALTRO”/ Brambilla fuori? Lei “No, io sono la Bona Sorte!”

Nuova avventura televisiva in arrivo per Sophie Codegoni. L’ex tronista, reduce da una lunga avventura al Grande Fratello Vip grazie alla quale ha trovato l’amore oltre che la notorietà, sarà la nuova Bonas di Avanti un altro. Fuori, dunque, Sara Croce, anche se molti hanno pensato che a dover lasciare il programma fosse invece Francesca Brambilla. Un errore comune, visto che anche la Brambilla mette in mostra tutte le sue beltà nel programma condotto da Paolo Bonolis.

Il suo ruolo, però, non è quello della Bonas, cosa che lei stessa ha voluto chiarire su Instagram quando molti si sono detti dispiaciuti del suo addio al programma. “Ragazzi io sono la Bona Sorte non la Bonas, sono due ruoli differenti!”, ha ricordato la Brambilla, spiegando dunque che continuerà ad essere nello show. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sophie Codegoni: la nuova “Bonas” di Avanti un altro

Sophie Codegoni sarà la nuova “Bonas” nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. “Ho fatto il casting con il team di Sonia e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa, mi ha convocato alle…