Sophie Codegoni, quanti anni ha veramente? La mamma svela tutto

Sophie Codegoni è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 6. E’ sbarcata nel piccolo schermo giovanissima, come tronista di Uomini e Donne. Aveva appena 18 anni, ma la sua maturità e il suo carattere forte l’hanno resa un volto molto amato nel mondo dello spettacolo. 

Sophie Codegoni -Lettoquotidiano.it

Sin dai suoi esordi a Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha dimostrato di essere una donna forte, senza peli sulla lingua e che non le manda di certo a dire. Poche persone della sua età sono così mature, infatti, in molti sospettano che non abbia detto la verità: scopriamo di più.

Sophie Codegoni, quanti anni ha veramente?

Sophie Codegoni, con la sua potente personalità ha scombussolato senza dubbio moltissimi concorrenti. Lei è un uragano infrenabile, sempre pronta a regalare dinamiche divertenti per i fan del reality, infatti, con lei non ci si annoia mai.

Oltre ad essere esplosiva, è anche bellissima e l’ha subito notato il noto imprenditore campano, Gianmaria Antinolfi. Tra i due c’è stata sin dall’inizio una forte intesa, ma anche tante incomprensioni.

Entrambi si sono scambiati diverse accuse come quella di creare teatrini studiati a tavolino, appunto, per far parlare di loro. Inoltre, alcuni sostengono che la Codegoni abbia mentito su una…