Gossip
Delle foto pubblicate da Sophie Codegoni hanno scatenato una serie di commenti negativi verso l’influencer: cosa è successo
Pubblicato su
Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta lo scorso 12 maggio della piccola Celine Blue, avuta con il fidanzato Alessandro Basciano. L’influencer è al settimo cielo ed è entusiasta di condividere tutta la sua felicità con i suoi followers, aggiornandoli quotidianamente sulla bambina. Tuttavia, un post in particolare insieme alla bebé non è affatto piaciuto a diversi utenti, scatenando feroci critiche contro l’ex vippona, che riportano ad un dibattito molto attuale sul mondo del social. Di che si tratta?
La bonas, infatti, ha recentemente lanciato la sua collezione di vestiti per neonati. E, per sponsorizzarli, ha pubblicato diverse foto dove Celine indossa i panni in questione. Una scelta, a detta di tanti, fuori luogo. Molti utenti hanno contestato l’eccessiva esposizione mediatica della bambina. Chi criticava già la presenza costante della bambina nelle storie Instagram, non ha potuto fare a meno di indignarsi dopo aver visto la piccola nelle vesti di “modella” per pubblicizzare la sua nuova marca di abiti.
Ma, non è finita qui. Alcuni hanno avuto da ridire anche…