Sophie Codegoni, cosa c’è stato veramente con Corona | La verità dopo mesi

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Una modella ed influencer che non può non interessare chi si occupa di gossip. Il suo nome è stato messo accostato a quello del calciatore Nicolò Zaniolo e a Fabrizio Corona. Con l’ex paparazzo cosa c’è stato veramente? Ecco la risposta della diretta interessata.

Sophie-Codegoni-e-Fabrizio-Corona-Altranotizia

Sophie Codegoni è un’inquilina della casa più osservata d’Italia. La ventenne di Riccione è entrata nella casa con la ferma intenzione di farne un trampolino di lancio per la sua carriera. Nonostante la sua giovanissima età ha già avuto la sua prima, importante apparizione televisiva.

Ha già partecipato infatti, nel ruolo di tronista, al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In quella occasione ha avuto modo di conoscere il corteggiatore Matteo Ranieri, con il quale ha avuto una storia durata soltanto un paio di settimane: “Tra me è Matteo è finita. Le cose non sono andate come previsto. Non mi sento di dare colpe a nessuno“, queste le parole riprese dalle sue Instagram Stories.

Si è anche molto parlato di una sua relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Ma è un’altra la storia, vera o presunta, che vede protagonista la giovane modella ed influencer. Ma…