Sophie Codegni, preoccupazione e spavento per la ex gieffina

Doveva essere una spensierata e rilassante giornata al mare quella di Sophie Codegoni, fatta di sole e bagni in acque cristalline, ma poi all’improvviso ha preso una piega inaspettata, a causa di quello che è successo.

Ecco perché la ex gieffina si è presa un grosso spavento.

Sophie-Codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sophie Codegoni nelle scorse ore si è trovata in una situazione davvero molto insolita, che l’ha colta impreparata provocando tanta preoccupazione. Scopriamo che cosa è accaduto alla fidanzata di Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni, momenti di paura per la ex gieffina

La ex protagonista del trono di Uomini e Donne, ha partecipato lo scorso anno al noto dating show per provare ad incontrare negli studi televisivi di Mediaset l’uomo della sua vita.

Durante quell’esperienza ha conosciuto diversi corteggiatori, e all’inizio del 2021 ha fatto la scelta che il suo cuore le ha dettato. Sophie è uscita dal programma mano nella mano con Matteo Ranieri. Purtroppo però il loro sogno d’amore si è infranto ben presto, e dopo poco tempo dall’inizio del fidanzamento si sono detti addio.

Per ironia del destino però poi la bella tronista ha trovato l’amore tra le braccia di un altro uomo, incontrato ugualmente in tv ma non in un dating show. Come saprete…