Sophie ammette tutto: “ho visto baciarli con …”

Sophie sta vivendo ormai una vera e propria storia d’amore con Alessandro Basciano, l’ultimo entrato nella casa del Gf Vip 6. I due si dicono ormai fidanzati, ma c’è qualcosa che sta disturbando la quiete dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni – Political24

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto letteralmente spaccata in due la casa, almeno la parte ‘rosa’: da un lato Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, dall’altra tutte le altre. In particolare, la soprano si è scagliata duramente contro Miriana Trevisan e le sorelle Selassié e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro Sophie, ancora una volta. Anche l’ingresso di Alex Belli, per un confronto con Basciano, ha riscaldato ulteriormente gli animi. Ecco cosa è accaduto.

La confessione di Sophie: “ho visto limonarli con…

Durante l’ultima puntata del Gf Vip 6, la Sorge si è scagliata duramente contro la nuova coppia formata da Sophie ed Alessandro. Ha dichiarato di vederli forzati e ha inoltre insinuato che, se fosse stata single, Alessandro si sarebbe sicuramente proiettato su lei.

A rincarare la dose, Alex, che nei giorni scorsi aveva criticato Basciano definendolo solo una sua copia e, durante un confronto con lui, ha detto: “Sciacquati la bocca prima di…