Sophia Loren ha un figlio più famoso di lei | Ecco chi è e cosa fa

Si chiama Edoardo Ponti ed è il figlio della famosissima Sophia Loren. L’uomo è legatissimo alla sua famiglia: conosciamolo meglio. 

Sophia Loren -Lettoquotidiano

Sophia Loren, famosissima anche oltreoceano, è la donna più amata dagli italiani. Il suo immenso talento l’ha resa un’icona e suo figlio Edoardo ha deciso di seguire le sue stesse orme.

Sophia Loren, vita privata

Sofia Villani Scicolone in arte Sophia Loren, è nata il 20 settembre 1934 sotto il segno della Vergine ed è una delle dive più famose del cinema italiano e internazionale. Nel corso della sua carriera ha lavorato per registi molto importanti, tra cui: Vittorio De Sica, Ettore Scola, Charlie Chaplin. 

Ha vinto anche un Oscar come miglior attrice protagonista per La ciociara e uno alla carriera nel 1991. Ha conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua bellezza sbalorditiva ed inimitabile. 

Nel 1951 incontra Carlo Ponti e da quel momento iniziò a lavorare a Hollywood con i più famosi attori del mondo, come Marlon Brando, Cary Grant, Clark Gable, Gregory Peck, William Holden, John Wayne, Paul Newman, Burt Lancaster e Richard Burton. 

Nel 1966 Carlo e Sophia si sono sposati e dal loro amore hanno avuto due figli: Carlo Jr ed Edoardo. L’uomo morì nel 2007 all’età di 94 anni a…