“Sono una mamma normale”/ “Le mie figlie hanno pianto quando…”

Michelle Hunziker: “Essere bella aiuta…”

Michelle Hunziker è ospite di “La Tv dei 100 e Uno” con Piero Chiambretti. Si parte da un ricordo in una fotografia, con il papà che la teneva in braccio in ospedale, appena nata: “Mio papà si è rotto la gamba la sera prima che nascessi io ed è stato ricoverato nello stesso ospedale dove sono nata. Mia mamma ha partorito e poi è corsa a curarlo”. Con le sue figlie, la showgirl è una mamma come tante: “Io sono una mamma normalissima, mi sveglio la mattina con loro… La prima volta che mi hanno visto il televisione si sono messe a piangere perché non capivano, ero con loro ma anche in tv”.

Per la showgirl e conduttrice, anche un commento sul mondo dello spettacolo: “Essere bella? Corrispondere al cliché sicuramente aiuta. Ma mi hanno rifiutato in un sacco di provini, poi un signore di una casa di moda mi ha riso in faccia e mi ha detto ‘Ma dove vuoi andare con quei polpacci?’”.

Hunziker: “Ho fatto tanti errori però…”

Per Michelle Hunziker, ospite di Chiambretti, non può mancare uno sguardo al passato: “Tornando indietro nel tempo cosa cambierei? Ho fatto un sacco…