Sono una coppia, i due attori confermano la loro storia: è nato l’amore!



Le voci circolate negli ultimi tempi li volevano in coppia: i due amatissimi attori hanno finalmente confermato di amarsi!

Erano stati ‘beccati’ insieme e le foto che immortalavano i loro baci avevano fatto parlare moltissimo data la loro fama, ma finora si trattava solo di indizi e nulla di più. A quanto pare, invece, tra i due attori la scintilla è scoccata davvero e sono stati proprio loro a confermarlo.

Sono una coppia, i due attori confermano la loro storia: stanno insieme! (Pixabay)

Leggi anche————->>>È nato l’amore sul set della famosa serie tv: i due attori sono fidanzati!

Il prossimo 15 dicembre li rivedremo insieme nel film Spider-man: No Way Home e ora i fan potranno godersi il loro talento sapendoli una coppia anche nella realtà. Avrete certamente capito che parliamo di Tom Holland e Zendaya, protagonisti del successo del film Spider-Man.

Sono stati proprio loro a confermare la liaison alla rivista GQ. A proposito degli scatti risalenti allo scorso mese di luglio in cui li si vede baciarsi, l’attore ha parlato dell’importanza della privacy: “La privacy non è più sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo…