La showgirl intervistata da Francesca Fagnani a Belve, si racconta a partire dalla sua infanzia. E racconta di aver subito violenza fisica e psicologica
Heather Parisi, una delle showgirl più amate in Italia, si racconta a Francesca Fagnani nella puntata di “Belve” in onda il 14 marzo. Parisi parte dalla sua infanzia dopo che la Fagnani le ricorda la separazione dei genitori, avvenuta quando la showgirl era molto piccola. Un’infanzia trascorsa con la sorellastra a cui la piccola Heather ha fatto da madre: «Mio padre se ne è andato via di casa quando avevo due anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e facevo la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di otto anni, per questo sono stata salvata quando a dodici anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola».
Ma non è tutto perchè Parisi ha rilasciato dichiarazioni pesanti in trasmissione: «Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica» ha detto «e parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. E’ molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda». La Fagnani chiede se stia parlando…