Sono le gemelle di ‘Shining’, le ricordate? Colpo di scena, dopo 41 anni…

Come dimenticare le gemelle spaventose del film ‘Shining’: oggi la loro vita è fortemente cambiata: cosa fanno dopo 41 anni.

Avete mai visto il film ‘Shining’? Assolutamente si, ne siamo certi! Uscito in tutte le sale cinematografiche nel lontano 1980, la pellicola ha saputo salire sotto le luci delle ribalta in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che ancora adesso, a distanza di ben 41 anni dalla sua pubblicazione, non soltanto continua ad essere considerato il film horror per eccellenza, ma anche uno di quelle pellicole che non ti stanchi mai di vedere.

Cosa fanno oggi dopo 41 anni le gemelle di Shining? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stato il primo ballerino a vincere Amici, com’è cambiata la sua vita? Ad oggi ha segnato uno splendido traguardo

Diteci la verità: quante volte vi è capitato di vederlo insieme ai vostri amici o, perché no, insieme alla vostra dolce metà? Sicuramente, tantissime volte! Tra i protagonisti indiscussi della pellicola, non possiamo fare a meno di ricordarci di loro: le gemelle spaventose. Ricordate quando il giovane Danny giocava tranquillamente per i corridori dell’hotel col suo triciclo e le due sorelle gli sono apparse davanti? Che paura, è vero! Ebbene: come sono oggi, però? O, per meglio dire,…