“Sono ingrassata perché me la sono goduta”. E allora?

Selena Gomez è una di quelle attrici-cantanti prodigio (ha cominciato a recitare a soli 7 anni ed è stata lanciata dal alcune produzioni Disney a poco più di 10 anni) che negli anni ha mantenuto il successo con grande fatica, tra disturbi fisici, soffre di Lupus e ha subito un trapianto di rene, e psicologici, avendo confessato di essere bipolare.

A tutto questo, si aggiungono gli attacchi regolari degli hater che non perdono occasione di criticarla per il suo peso. Selena non è altissima (165 cm) ed è una bellezza latina – e formosa –  al 100%, ben diversa dai canoni fin troppo “strizzati” che per fortuna stanno passando di moda in tanti settori (fatta eccezione per la Moda, ahinoi).

L’ultima apparizione pubblica di Selena, papà messicano e mamma di origini italiane, è stata ai Golden Globe del 10 gennaio 2023, dove era nominata come migliore attrice televisiva  per la serie musicale / commedia Only Murders In The Building. L’artista ha calcato il red carpet fasciata in un bellissimo abito di velluto firmato Valentino. Capelli raccolti, décolleté generosamente esibito, silhouette meravigliosamente morbida. Apriti cielo: “Ma cosa si è mangiata Selena?”; “Ma quanto è ingrassata la Gomez?” tra i meno volgari.

Selena Gomez, la risposta…