“Sono incinta”. Video e reazione della Hunziker

News

La figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti conferma oggi di essere incinta del suo primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è incinta e questa volta è lei ad annunciarlo. Era ormai notizia certa, ma senza il suo annuncio non poteva essere ufficiale. Ed ecco che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti decide oggi di dare la sua conferma sulla gravidanza. Ebbene, Aurora e Goffredo Cerza attendono il loro primo figlio. Come sempre, la giovane Ramazzotti sceglie di parlare con la sua spiccata ironia, attraverso un video. In particolare, il filmato ha come obbiettivo quello di ripercorrere tutte le volte che il gossip l’ha vista incinta fino ad arrivare al 23 settembre 2022, giorno in cui finalmente può confermare di essere in dolce attesa.

Nelle immagini è possibile vedere Aurora seduta sul letto di una camera da letto, mentre riceve le indiscrezioni di questi anni su ipotetiche gravidanze. Questi gossip si sono rivelati sempre falsi, com’è stato possibile notare. Il video arriva alla giornata di oggi, in cui Goffredo entra nella stanza e le porta delle ciambelle e dei cheeseburger. Ma la giovane Ramazzotti si lamenta perché avrebbe voluto che ci fosse un altro tipo di panino. A questo…