Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, una coppia famosa che ha vissuto e vive situazioni quotidiane simili a tante altre normali famiglie. Com’è il loro rapporto lo racconta la moglie del conduttore romano. 

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Dopo vent’anni di matrimonio e tre figli, può essere arrivato il momento giusto per tracciare un primo bilancio. Sonia Bruganelli è la moglie del conduttore più estroso e seguito della televisione, quel Paolo Bonolis che nella vita privata è forse un pò diverso da quello che appare davanti alle telecamere.

Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste, l’altra è Adriana Volpe, al Grande Fratello Vip 6 ed in una recente intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita accanto al conduttore romano. I diversi stati d’animo che hanno accompagnato momenti anche difficili del percorso matrimoniale, ma dove la presenza del marito Paolo è sempre stata una meravigliosa costante. Cosa ha raccontato Sonia Bruganelli alla Toffanin?

Sonia Bruganelli e un matrimonio senza fretta

Si sono conosciuti oltre vent’anni fa, con Paolo Bonolis già affermato conduttore, con un matrimonio e due figli alle spalle. Lei che di anni ne aveva soltanto 23 e stava muovendo i suoi primi passi in ambito lavorativo….