Sonia Bruganelli, presa in giro dalla Volpe per l’aereo privato: il motivo però è drammatico

Che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe i rapporti non fossero esattamente al miele lo si era capito da un po’. Ma sembra di assistere a un crescendo, puntata dopo puntata. E ora c’è di mezzo un aereo privato. Scopriamo cosa è accaduto.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe-Political24

Decisamente tra le due opinioniste del Gf Vip non corre una buona aria e gli scontri ormai emergono con precisione svizzera ad ogni puntata. Ma sembra anche che, da parte di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ci sia una certa volontà di alzare il tiro e i toni. Che sia solo una strategia per far alzare anche gli ascolti?

Il programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, non sembra registrare un gradimento eccezionale da parte del pubblico, soprattutto in relazione al confronto con Tale e Quale Show. Ai telespettatori, insomma, sembra interessare la musica, il divertimento, la leggerezza: si vedrà. Non è detto che la tendenza si mantenga… tale e quale.

Ma volete sapere su cosa hanno discusso, in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e la Volpe? Non ci crederete, perché la faccenda appare un po’ surreale: c’entra, in ogni caso, un aereo privato. Andiamo a scoprire i dettagli del nuovo capitolo della vicenda.

Sonia Bruganelli, l’aereo e la…