Sonia Bruganelli, la trovata geniale della moglie di Bonolis per sfuggire ai paparazzi

Estroversa, elegante, divertente e carismatica, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per la sua forte personalità. Molto attiva sui social, è solita mostrare alcuni momenti della sua quotidianità. E, uno dei suoi ultimi post, ha fatto sorridere i numerosissimi utenti che la seguono.

Sonia Bruganelli si sta godendo spensierati giorni di vacanza a Formentera, in compagnia di alcuni amici. E, tra un momento di relax e l’altro, ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan, documentando la sua permanenza sull’isola spagnola con video, dirette a bordo piscina e bellissime foto, rispondendo anche a molti dei commenti apparsi sotto le sue immagini.

La Bruganelli, nonostante la sua voglia di condivisione, deve sfuggire, però, a qualche attenzione poco desiderata. Si tratta di quella dei paparazzi, che anche a Formentera cercano di immortalare alcuni momenti della vacanza della signora Bonolis. L’idea di Sonia per evitare scatti indiscreti, però, è geniale.

Accortasi del fotografo appostato sotto un ombrellone, la Bruganelli si è tuffata in mare indossando un vestito bianco e arancione decisamente over size. La stessa, poi, ha pubblicato le immagini della scena sul suo profilo Instagram ufficiale,…