Sonia Bruganelli, frecciatina ad Adriana Volpe?/ Elogio ad Orietta Berti al GF Vip e…

Sonia Bruganelli e il ritorno al Grande Fratello Vip 7

Sonia Bruganelli, alla vigilia del ritorno al Grande Fratello Vip 7 come opinionista ha risposto alle domande dei fan e alle loro curiosità. La conduttrice, dopo aver svelato il vero motivo per cui ha deciso di tornare a fare l’opinionista nonostante inizialmente non sembrasse interessata, ha risposto anche ad una domanda sulla presenza al suo fianco di Orietta Berti che ricoprirà il ruolo di opinionista occupando la poltrona che, nella scorsa edizione, era occupata da Adriana Volpe.

Durante il Grande Fratello Vip 6, tra la Bruganelli e Adriana Volpe ci sono stati diversi scontri. Le due opinioniste hanno sempre avuto opinioni diverse sui concorrenti e, nel corso delle varie puntate, sono state spesso protagoniste di infuocati botta e risposta. Come andrà, invece, con Orietta Berti?

Sonia Bruganelli e l’elogio ad Orietta Berti

Attraverso l’apposita funzione di Instagram, Sonia Bruganelli ha risposto alle domande e alle curiosità dei fan. “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?“, le ha chiesto qualcuno e la risposta della moglie di Paolo Bonolis è stata – “Non credo. Orietta non ha paura…