Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis l’annunciano così: “finalmente una gioia”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono pronti a dare una bellissima notizia ai loro fan, i quali hanno già accolto la lieta novella commentando “finalmente una gioia!” Scopriamo cosa ha appena annunciato la celebre coppia della tv.

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno appena comunicato sui social una notizia incredibile, a quanto pare i due sono pronti a un importante annuncio. I followers hanno accolto la notizia con un tale entusiasmo che qualcuno ha addirittura commentato “finalmente una gioia“. Siete anche voi curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamo cosa hanno annunciato.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il lieto annuncio

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Attualmente entrambi sono impegnati in due programmi di successo del piccolo schermo.

Lei è, assieme ad Adriana Volpe, una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6 e lui è impegnato nella conduzione di Avanti un altro, programma che porta avanti da ormai dieci anni.

I due si sono conosciuti negli anni novanta, si sono sposati nel 1997 e hanno tre splendidi figli Silvia, Davide e Adele. A quanto pare adesso sono pronti ad annunciare a tutti i loro numerosissimi e fedelissimi fan una grossa novità.

I…