Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: “l’avrei voluta veder cascare…”

Tensione in studio e parole al vetriolo, ecco com’è cominciata tra Sonia Bruganelli e la sua ‘collega’ di reality Giulia Salemi. A quanto pare l’opinionista bis del Gf Vip 7 non ha gradito il comportamento della famosa influencer.

Ecco come la moglie di Paolo Bonolis ha commentato il suo atteggiamento a Casa Chi.

Sonia-Bruganelli-Giulia-De-Lellis-Altranotizia.it

Il comportamento che Giulia Salemi ha avuto in studio non è per nulla piaciuto a Sonia Bruganelli, la quale già ha sferrato il primo attacco contro l’influencer.

Sonia Bruganelli non si trattiene e critica l’influencer

Quest’anno il GF Vip 7 è tutto, o quasi, al femminile, almeno per quanto riguarda gli ospiti che popolano gli studi televisivi, e che, assieme ad Alfonso Signorini, accompagnano i Vipponi lungo l’avventura del reality show di Mediaset. Orietta Berti e Sonia Bruganelli sulle poltrone rosse commentano i comportamenti dei concorrenti. Soleil Sorge conduce il Gf Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli, Sophie Codegoni è a Casa Chi e Giulia Salemi riporta i commenti social alle opinioniste e al conduttore, in linea diretta con i followers online.

Tra questi personaggi però non sempre fila tutto liscio e in studio come nella casa, spesso saltano fuori contrasti e attriti. è quello che è…