Sonia Bruganelli assente al Gf Vip: ecco dov’è andata precisamente

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste di questa stagione del Grande Fratello Vip, giunta alla su sesta edizione. A quanto pare però in questi giorni la showgirl ha lasciato vuota la sua poltrona degli studi televisivi di Canale Cinque. Ma come mai? Scopriamo dove si trova!

Sonia-Bruganelli-Altranotizia

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono le due opinioniste che quest’anno tengono compagnia al mitico Alfonso Signorini nella conduzione del reality dei Vip in onda su canale Cinque. Tuttavia Sonia manca all’appello da qualche giorno, e chiaramente tutto il pubblico e tutti i suoi numerosi fan non possono far a meno di chiedersi dove si trovi la showgirl. Scopriamo che fine ha fatto la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, ecco dove è andata

Sonia Bruganelli è una produttrice televisiva e attualmente opinionista al Gf Vip, una donna apprezzatissima dal pubblico Mediaset conosciuta per i suoi programmi televisivi ma anche per la sua storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono incontrati grazie al lavoro e dopo aver coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, hanno avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele.

Quest’anno ha visto Sonia impegnata nelle puntate trasmesse in prima serata su canale Cinque del celebre reality show dei vip…