Soleil Stasi, la verità spunta fuori: Ha i capelli finti

Soleil Stasi, è la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua personalità esplosiva è molto criticata ed ogni piccolo dettaglio viene polemizzando sul web. Nelle scorse ore a finire al centro dell’attenzione sono i suoi capelli: tutta la verità.  

Soleil Stasi -Lettoquotidiano.it

Soleil Sorge è ormai sulla bocca di tutti. La sua discussa partecipazione al Grande Fratello Vip fa tenere i telespettatori incollati alla televisione e ogni volta i fan più attenti notano dei dettagli davvero incredibili, soprattutto per quanto riguarda il look: scopriamo cosa è accaduto.

Soleil Stasi, l’incredibile cambiamento

Soleil Stasi, prima di entrare al GF Vip ha partecipato ad altri reality e come tutti i vip, che lavorano con la propria immagine, curano molto il loro aspetto esteriore. In tanti la ricorderanno a Uomini e Donne, come la corteggiatrice di Luca Onestini. 

Sicuramente è cambiata molto, non solo perché sono trascorsi ben 4 anni, ma anche perché ha sempre amato modificare il suo look. Per un periodo si sottoponeva a numerose tinte, infatti, l’abbiamo vista con i capelli, rosa, castani e addirittura un taglio corto.

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi, il fidanzato misterioso è ricchissimo | Bellezza inaudita 

Soleil è una donna molto ribelle e…