Soleil Sorge manda una pesante frecciatina a Belen

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante alla bellissima showgirl argentina Belén Rodrìguez, lasciando il pubblico a casa e i presenti in studio di stucco. Cosa sarà successo? c’entra Gianmaria Antinolfi: scopriamo di più.

Soleil Sorge e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Soleil Sorge e Belen Rodriguez hanno una cosa in comune, hanno frequentato lo stesso uomo in passato. Stiamo proprio parlando di Gianmaria che è stato al centro dell’attenzione nell’ultima puntata per il flirt con la showgirl argentina.

Soleil Sorge e la frecciatina a Belen Rodriguez

In occasione del 20esimo appuntamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha deciso di far posizionare Gianmaria di fronte a tutte le donne della Casa più spiata d’Italia che non sono state tanto carine con lui. 

L’imprenditore campano ha più volte discusso con la concorrente Soleil Sorge, con la quale ha avuto anche una storia in passato, proprio per questo non sono mancati gli scontri. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stata proprio una frecciatina a Belen Rodriguez. 

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini gli ha domandato in modo scherzoso: Come hai fatto ad avere Belen? Come ha…