Soleil Sorge manda fuori di testa una donna: le urla sono incontrollabili

Soleil Sorge è uno dei personaggi televisivi del momento e dopo le sua esperienza al Gf Vip la sua fama è decollata. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Signorini ha mandato fuori di testa una fan.

L’influencer è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality. Molto amata ma allo stesso molto discussa.

Soleil Sorge-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Soleil Sorge è una donna che non si nasconde e dice sempre quello che pensa. Bellissima e piena di energie si è guadagnata un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 7, una fan è andata fuori di testa e le urla sono state incontenibili. Avete visto?

Soleil Sorge manda fuori di testa una fan

Soleil Sorge non ha vinto la scorsa edizione del Gf Vip 6 ma è come se lo avesse fatto. Nonostante la famosissima storia Duran-Belli abbia un po’ minato il suo percorso, il pubblico ha premiato la sua onestà e trasparenza. È stata proprio lei la prima a dichiarare che ha sbagliato un sacco di cose e che si è lasciata raggirare dal fotografo.

Finito il percorso, la modella ha avuto modo di prendere parte, come opinionista a La Pupa e il Secchione accanto a Barbara D’Urso. Molto apprezzata dal pubblico e seguitissima sui social ha anche una…