Soleil Sorge, lascia l’Italia insieme a lui: eppure al Gf Vip avevano detto basta

Soleil Sorge è volata a Ibiza in compagnia di un altro ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Di chi si tratta? Cosa ci facevano i due in una delle isole Baleari?

Soleil Sorge sta vivendo un momento d’oro. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Gf VIP 6, una volta fuori dalla casa è diventata opinionista del programma La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso.

Soleil Sorge – political24

Soleil è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, ma fin da piccola si è trasferita in Italia e precisamente a Sulmona in Abruzzo col padre. In seguito alla separazione dei genitori, negli anni successivi si è trasferita con lei a New York. Un continuo andare e venire fra Italia e Stati Uniti. Ma cosa è successo? Perché nelle ultime ore Soleil Sorge ha lasciato l’Italia per andare a Ibiza?

Soleil Sorge e il suo viaggio

La sua fama è dovuta alle tante partecipazioni nello show business. Prima a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini, e poi all’Isola dei Famosi nel 2019. Qui aveva intrapreso anche una relazione con Jeremias Rodriguez, storia finita circa un anno dopo. Negli ultimi giorni Soleil Sorge ha informato i suoi tantissimi followers di voler intraprendere un nuovo progetto.

Quest’ultimo si chiama ‘State of…