Soleil Sorge e Gianmaria, la lite degenera: “Calmati, cafone”

Non c’è pace per Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due ex ‘fidanzati’ (anche se lei ci tiene a specificare che la loro è stata solo una frequentazione) hanno litigato, poi fatto pace, poi litigato ancora per poi chiarire e così via. Insomma, anche da amici il loro è un continuo tira e molla, come era accaduto nella loro storia, durata quasi un anno. Una nuova lite li ha visti protagonisti ed è finita molto male. Che cos’è successo?

Soleil Sorge e Gianmaria – Political24

Soleil Sorge e Gianmaria non riescono proprio a trovare un equilibrio all’interno della casa del Gf Vip. Lei prima lo ha accusato di essere falso, poi di avere una strategia, poi di essere un comodino, poi di essere ‘fuori contesto’ dal momento che non è un Vip. Lui ha sempre incassato, restando comunque sempre abbastanza calmo. All’inizio molti pensavano che fosse ancora legato da un sentimento all’ex corteggiatrice, ma poi Gianmaria ha smentito queste voci, ammettendo di essere ormai andato avanti. Tra i due, però, non c’è mai tregua.

Soleil Sorge e Gianmaria: l’ennesima lite che degenera

E pensare che solo pochi giorni fa il riavvicinamento tra Soleil Sorge e Gianmaria è stato proprio motivo di (presunta) gelosia da parte di Alex Belli. Lui, molto vicino all’ex…