Soleil scoppia in lacrime: la clamorosa reazione di Alex

Soleil ha avuto un crollo emotivo durante le scorse ore all’interno del Grande Fratello Vip ed è arrivato il messaggio del suo ex compagno di viaggio Alex Belli.

Soleil Sorge e Alex Belli-Altranotizia

Soleil Sorge non sta passando delle giornate serene all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo tutte le liti e le incomprensioni scaturire in casa nelle ultime settimane la bella influecer sembra aver avuto un crollo emotivo. Dall’esterno Alex Belli le fa una dedica molto intensa. Che cosa ha detto?

Soleil scoppia in lacrime

Soleil si è sempre mostrata, all’interno del reality di Canale 5, fiera e forte ma soprattutto non curante dei giudizi altri. Tuttavia negli ultimi giorni anche lei ne ha risentito dell’aria piena di tensione presente in casa ed è scoppiata in lacrime.

Ma facciamo un attimo un passo indietro: nell’ultima puntata andata in onda il 4 gennaio, ha ricevuto il rimprovero di Alfonso Signorini e nei giorni seguenti ha nuovamente discusso con Lulù. Da qui la modella ha accusato il colpo. Dopo la serata l’influencer è crollata ed ha esternato le sue emozioni con un lungo pianto. La vippona era davvero molto provata. Alex Belli vedendo la sua ex coinquilina in quello stato ha voluto scrivere un messaggio che spera possa arrivare dritto a lei. Di cosa si…