Soleil, la madre tuona su Luca Onestini e Antinolfi: le rivelazioni di Wendy

Grande Fratello Vip

La mamma dell’ex corteggiatrice riserva parole per nulla tenere nei confronti degli ex della figlia, Luca e Gianmaria. Dichiarazioni al miele, invece, per Jeremias Rodriguez

Tale madre e tale figlia, la tempra è la medesima: schiettezza e zero peli sulla lingua. Wendy Kay, intervistata da Chi Magazine, ha parlato ampiamente di Soleil Sorge, della sua avventura al Grande Fratello Vip, dei suoi ex fidanzati e di diversi inquilini che stanno accompagnando il suo frutto d’amore nell’esperienza in corso nella Casa più spiata d’Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente di Pechino Express – nello show di Rai Due partecipò proprio al fianco della madre Wendy – è stata difesa a spada tratta dal genitore che ha confidato di soffrire perché ritiene che Soleil è “stata messa in croce come nessun altro” nel reality di Canale 5. Motivo? Per dei “pregiudizi”.

Nei giorni scorsi, per via di una frase che ha fatto parecchio rumore (“Urlate come scimmie”), la 27enne è finita in una bufera alquanto intensa. Qualcuno le ha addirittura affibbiato l’etichetta di razzista. “Mi offende a morte quello che è stato montato contro di lei: Ainett è stata fuori luogo, ha fatto…