Soleil in una valle di lacrime

Grande Fratello Vip

La Sorge si mostra senza scudi e non trattiene la commozione di fronte alla sorpresa che il programma riserva alla cantante lirica

Grande commozione per il momento speciale di Katia Ricciarelli al GF Vip 6 e Soleil Sorge è una di quelle che non riesce proprio a trattenere le lacrime. La giovane gieffina, favorita al televoto di stasera, vedendo la sua coinquilina felice con il cagnolino Ciuffi si commuove. Il reality show riserva alla cantante lirica un momento davvero emozionante e speciale. Scendendo nel dettaglio, Katia ha modo di riabbracciare il suo cane dopo tanto tempo e appare davvero molto felice di questa enorme sorpresa.

Per lei Ciuffi rappresenta l’affetto più vero, quello di cui non può proprio fare a meno. Fa parte della sua vita da tempo e probabilmente questa è la prima volta che vivono separati per così tanto tempo. La Ricciarelli, parlando e raccontando della sua vita all’interno della Casa di Cinecittà, ha più volte fatto presente che ha una vita solitaria. Ha dedicato gli anni della gioventù alla sua carriera e non ha avuto modo di crearsi una famiglia. Questa è una cosa che comunque non cambierebbe.

Se le chiedessero cosa farebbe se tornasse indietro lei risponderebbe che…