Soleil e Carmen salve (23a puntata)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventitreesima puntata 29 novembre

Dopo il nuovo ingresso di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 il cui ingresso è stato accolto con molta gioia da parte degli altri concorrenti,  è arrivato il momento dell’eliminazione tra Carmen, Manila, Lulù, Clarissa e Soleil e la prima delle cinque concorrenti a salvarsi è Soleil Sorge, mentre la seconda concorrente a salvarsi grazie al voto del pubblico è Carmen Russo che, come sempre ha ringraziato il pubblico e salutato la sua famiglia (Agg. Adriana Lavecchia).

Valeria Marini fa il suo ingresso all’interno della casa

Alfonso Signorini ha mostrato a tutti gli spettatori in anteprima le immagini tra Delia e Simone Bonaccorsi che nel backstage di una sfilata si sono lasciati andare a delle effusioni molto intime.
Adesso Valeria Marini è pronta ad entrare nella casa in cui troverà una sua acerrima nemica: Francesca Cipriani. Valeria, davanti alla porta rossa ha commentato la sua prossima avventura: “Per me è come tornare indietro e rinascere” e poi confessa: “Mi piace tanto Manuel e un po’ meno, devo incontrarli di persona” e sul…