soldi in più sul conto solo per chi ha questi anni

Dopo la crisi economica dovuta dall’epidemia da Covid, il Governo ha adottato delle misure urgenti, come la diminuzione delle bollette di luce e gas per chi possiede un reddito ISEE fino a 12.000 euro senza fare domanda per il Bonus. Ma non solo: scopriamo di più.

Busta paga – Lettoquotidiano.it

Il Governo è stato costretto ad adottare delle misure urgenti dopo la crisi economica. Nei giorni scorsi, precisamente il 4 agosto, il Consiglio dei Ministri ha approvato un Decreto-Legge che tratta temi di energia, emergenza idrica, politiche e sociali, si chiama il “Decreto Aiuti Bis”. Con il comunicato stampa n.92 abbiamo visto le misure principali, una di queste punta ad aiutare i lavoratori con più anni di esperienza.

Si tratta di una categoria, molto discussa per la demotivazione professionale a causa di una professione che molto spesso non offre prospettive, o meglio sviluppi, né economici e nemmeno di status. Stiamo parlando dei docenti esperti. Il Governo ha deciso di riconoscere ben 400 in più nella loro busta paga: scopriamo di più.

Chi sono i docenti esperti? Tutti i dettagli

Il “Decreto Aiuti Bis” è stato uno dei tanti obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Questa misura prevede circa 400 euro in più in busta paga per una particolare…