Sogni di avere le unghie più belle del momento? Devi scegliere le Nail Art Nude, ma con un dettaglio in più!

Se desideri sfoggiare unghie da sogno in questo periodo, devi assolutamente scegliere le Nail Art Nude. Ma è necessario un dettaglio speciale: scoprilo subito.

Con l’apertura del 2023 probabilmente starete già programmando gli impegni in agenda, tra cui l’appuntamento con la Nail Artist che non può mai mancare. Sorgono così già i prossimi dubbi: quale nuova Nail Art scegliere? Naturalmente le possibilità sono tante, ma se cercate qualcosa che sia veramente di tendenza, state per scoprirlo. Le ultime ispirazioni rivelano che, anche il mondo della decorazione unghie, sta attingendo tantissimo dagli elementi e dai soggetti (oltre che ai colori) più in voga del momento nell’ambito artistico.

Nail Art Nude – Chedonna.it

Ecco allora che tornano prepotentemente alla ribalta le nuances “nude”, che diventano protagoniste della gran parte delle unghie, ma si rinnovano con dettagli e nail art davvero speciali, che prendono spunto dai trend più amati in fatto di design e arte. Proprio così, sarà come portare un piccolo quadro sulle vostre mani. Le correnti estetiche attuali vedono, ad esempio, il prevalere dei colori cosiddetti “terracotta”, dal beige al marrone fino ai rossi mattone e al verde scuro. Mentre i disegni riproducono principalmente piante e…